Collezione

 

Collection Game è una collezione di capi semi-sartoriali molto femminili, impreziositi con dettagli in maglia metallica e decorazioni dipinte a mano.

Il gioco consiste nello scegliere combinazioni diverse di colli, maniche, lunghezze ed altri dettagli per costruire il proprio capo, inoltre la cliente può poi scegliere anche il tessuto con cui realizzarlo. Per completare l’opera è disponibile un campionario sia di disegni e colori con cui decorare i capi, sia di dettagli in maglia metallica per impreziosire il proprio acquisto.

La collezione è ora disponibile presso lo showroom Eligo Milano, punto di riferimento per un’esperienza sartoriale tailor made.

La cliente interessata a scoprire i capi della collezione potrà visitare lo showroom in Corso Venezia, 18 - Milano, oppure potrà ottimizzare l’esperienza d’acquisto prenotando un appuntamento con una Sartorialist che le mostrerà, grazie all’uso di strumenti digitali, il catalogo aiutandola a scegliere modelli e tessuti della Collection Game creando così il proprio stile esclusivo e personale. 

 

Erica Marigliani