SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Mascherine Filtranti

Il brand del su misura al femminile Erica Marigliani riconverte la produzione in mascherine filtranti

La novità che ha segnato l’esordio del brand in questo movimentato 2020 è stata la produzione di mascherine filtranti per la collettività.

A seguito dell’emergenza Covid-19 e alle disposizioni che obbligano ad uscire di casa proteggendo naso e bocca, il brand ERICA MARIGLIANI ha deciso di aderire all’iniziativa sostenuta dalle industrie e dai marchi di moda italiani, riconvertendo la propria produzione per produrre Mascherine Filtranti ad uso della Collettività.

I modelli realizzati realizzati sono stati due. Il primo modello 100% Polipropilene filtrante idrorepellente, per rispondere all’emergenza. Il secondo tipo, più glamour, in 3 strati filtranti e cotone sostenibile. I materiali utilizzati sono italiani e certificati. Entrambi i modelli sono in vendita sullo shop online mascherine-Italia.com.

In un momento di crisi mondiale, abbiamo ritenuto fosse responsabilità di ogni persona dare il proprio contributo per la salvaguardia della salute di tutti. È con questo spirito che abbiamo deciso di creare dei prodotti solidali e attenti alle necessità della collettività.

Leggi l'articolo originale su LinkedIn.