Mascherine Filtranti

Il brand del su misura al femminile Erica Marigliani riconverte la produzione in mascherine filtranti

La novità che ha segnato l’esordio del brand in questo movimentato 2020 è stata la produzione di mascherine filtranti per la collettività.

A seguito dell’emergenza Covid-19 e alle disposizioni che obbligano ad uscire di casa proteggendo naso e bocca, il brand ERICA MARIGLIANI ha deciso di aderire all’iniziativa sostenuta dalle industrie e dai marchi di moda italiani, riconvertendo la propria produzione per produrre Mascherine Filtranti ad uso della Collettività.

I modelli realizzati realizzati sono stati due. Il primo modello 100% Polipropilene filtrante idrorepellente, per rispondere all’emergenza. Il secondo tipo, più glamour, in 3 strati filtranti e cotone sostenibile. I materiali utilizzati sono italiani e certificati. Entrambi i modelli sono in vendita sullo shop online mascherine-Italia.com.

In un momento di crisi mondiale, abbiamo ritenuto fosse responsabilità di ogni persona dare il proprio contributo per la salvaguardia della salute di tutti. È con questo spirito che abbiamo deciso di creare dei prodotti solidali e attenti alle necessità della collettività.

Leggi l'articolo originale su LinkedIn.